Date: 21/5/1943



Place: s.l.

ID: LLET018489




DS
21 Maggio 1943, XXI°
Preg. Sig. M° Gino Marinuzzi
MILANO
 
Carissimo Gino,
Rispondo subito alla grad[ita] tua del 19 corr. or ora pervenutami e ti ringrazio sentitamente per tutte le interessanti notizie che mi dai intorno alla tua Sinfonia nonchè [sic] per le critiche di tale tuo lavoro, critiche che ho letto con vivissimo piacere.
Tenaglia ha già passato alla correzione la partitura della Sinfonia predetta che, come da tuo desiderio, sarà pubblicata nella stessa veste di quelle del M°. Pizzetti. Prima però di procedere alla tiratura dell’edizione ti prego – per sapermi a mia volta regolare – di indicarmi il numero di copie di partitura che intendi ritirare e che quindi debbo considerare come di tua pertinenza. Potrai, se credi, farmi avere questa indicazione a mezzo Bai.
Noi bene ma alquanto isolati qui, ad Intra, dove si è un po’ troppo fuori del mondo .. Anche la salute di Angelina si è avvantaggiata ora che la stagione è migliorata e che non soffriamo più il freddo dei primi tempi. Facciamo una vita ritiratissima allietata ogni tanto da qualche visita dei figlioli o di cari amici: inutile dirti che una tua scappata qui ci sarebbe molto gradita!
Coi più cordiali saluti per i tuoi cari abbiti un abbraccio dall’affezionato
Tuo
Transcription by Pao
Tipology lettera
Sub-tipology letter
Writing typescript
Language italian

Physical Attributes
No. Sheets 1
Size 280 X 220 mm

Letter name LLET018489