Date: 2/2/1917



Place: Milano

ID: CLET002772




DOC02173.074

CLET002772

 

= Assemblea straordinaria del 2 febbraio 1917 =

 

In seguito ad avviso di convocazione del Gerente per la trattazione del seguente ordine del giorno:

“Proposta di acquisto degli stabili di Viale Vittoria da parte del Sig.r Cav. Celeste Besozzi e deliberazioni conseguenti"

quest’oggi, 2 febbraio 1917 alle ore 14, si sono riuniti nella sede della Ditta G. Ricordi & C. in Milano, via Berchet 2, i seguenti Soci Signori:

 

Comm. Tito Ricordi, Comm. Giuseppe Sullam, Comm.re Francesco Gnecchi, Nob. Luigi Origoni, Cav.  Alfredo Colombo, Sig.r Antonio Gnecchi, Sig.r Max Ricordi in rappresentanza della Eredità Giuseppe Ricordi, Avv.o Felice Franzi in rappresentanza delle Signore Cristina Ricciardi Brentano e Margherita Brentano Brentano.

 

Il Gerente constatato che sono presenti soltanto otto soci, mentre per la validità dell’Assemblea, secondo il disposto del nuovo Art. 6 del contratto sociale, occorre la presenza della metà dei Soci (i quali sono in numero di ventidue), dichiara deserta l’attuale Assemblea straordinaria e, d’accordo coi presenti, decide di convocare i Soci ad un’altra Assemblea straordinaria per il giorno di giovedì 8 febbraio presso la Sede sociale in Via Berchet 2 per la trattazione del medesimo Ordine del giorno.